Blog entry by Emelia Gregory

Picture of Emelia Gregory
by Emelia Gregory - Friday, 17 September 2021, 11:35 PM
Anyone in the world






Maglie Calcio
vantaggio dal dischetto nel primo


Harris ha segnato il suo obiettivo


Magliette Bayern Monaco, Maglietta Manchester City, Maglie Calcio A Poco Prezzo



posh è crollato a un deficit maglie di calcio fronte agli spareggi

Jonson Clarke-Harris ha segnato il suo obiettivo più importante di tutti per guadagnare la promozione di Peterborough dopo una splendida rimonta per ottenere un pareggio per 3-3 contro Lincoln.
Posh è crollato a un deficit di tre gol prima di tornare con un ruggito per prenotare il loro posto in campionato e sigillare un quarto aumento sotto il capo Darren Ferguson mentre Clarke-Harris ha nascosto un calcio di rigore all'ultimo respiro.
magliette bayern monaco Anthony Scully ha portato il City in vantaggio al 31' prima che Jorge Grant raddoppiasse il vantaggio dal dischetto nel primo tempo di recupero dopo che Morgan Rogers era stato mandato a terra da Nathan Thompson.
Il City sembrava destinato ad aver suggellato la vittoria quando Scully ha colpito ancora da 20 yard otto minuti nel secondo tempo, ma Posh è tornato ruggendo.
maglietta manchester city Siriki Dembele ha iniziato la ripresa al 65' prima che Clarke-Harris colpisse con una punizione deviata al 76'.
maglie calcio a poco prezzo Il neo-incoronato giocatore dell'anno della League One Clarke-Harris ha poi colpito la traversa con un colpo di testa prima che a Posh venisse data un'ultima possibilità quando l'arbitro John Busby ha indicato il rigore al sesto minuto di recupero.
Scully è passato da eroe a cattivo quando ha abbattuto Sammie Szmodics e Clarke-Harris ha portato a casa il suo 31esimo gol in campionato di una campagna spettacolare per mandare in alto Posh e lasciare il City di fronte agli spareggi.













billige fotballdrakter